Infissi in PVC

ALKEA, KALEA, NIKEA

Alkea, Kalea e Nikeaa rinnovano radicalmente gli infissi in PVC sostituendo il rinforzo in metallo nell’anta con un nuovo materiale composito di peso inferiore, ottimo potere basso coefficiente di isolante, dilatazione termica, eccellente resistenza a torsione e flessione, e azzeramento dei ponti termici. dotata dello stesso rinforzo anche nel telaio. La vetrocamera diventa inoltre portante tramite incollaggio diretto all’anta. ll risultato è una gamma di finestre con proprietà energetiche e meccaniche notevolmente migliori, fino a Uw 0,82 per Alkea, Uw 0,85 per Kalea e Uw 0,89 per Nikea.

MATERIALI
PVC

ALKEA

KALEA

NIKEA

k5000

K5000 è una delle proposte in PVC di Loppo Finestre&Persiane con spessore da 70 mm e l’esclusiva struttura a 5 camere di anta e telaio. L’eccezionale solidità costruttiva di questa finestra permette di montare vetrocamere da 24 mm e oltre, facendone la scelta di chi esige il massimo delle prestazioni con Uw fino a 0,92. Disponibile in svariati colori e diverse combinazioni bicolore con il bianco in massa sia all’interno che all’esterno. Manya è la maniglia passante in PVC con tre cerniere antieffrazione, serratura a tre scrocchi e due punzoni, cilindro di sicurezza frizionato, spine antitrapano, defender e chiave piatta reversibile. Manya può essere anche portone d’ingresso con un’ampia scelta di pannelli e vetrature. sympla in Pvc integra i vantaggi di una portafinestra, come l’apertura a ribalta, con le caratteristiche della maniglia passante, cioè maniglia esterna, cilindro e chiave. Ha tre punti a e anta maggiorata rispetto alla portafinestra ma ridotta rispetto a Manya, con cui condivide tutte le opzioni estetiche.

MATERIALI
PVC

K4000

Anche K4000 ha lo spessore da 70 mm di anta e telaio con struttura interna a 5 camere. Ciò permette a questa finestra, dall’estetica morbida e leggera, di montare vetrocamere da 24 mm e più, consentendole cosi di raggiungere prestazioni di isolamento termico fino a Uw 0,94. Con i suoi volumi contenuti e di agevole installazione, K4000 è particolarmente adatta sia alle ristrutturazioni sia alle nuove costruzioni. Brilla inoltre per completezza di opzioni funzionali, tutte con la stessa estetica, unitamente alla maniglia passante Manya e alle portefinestre senza fasce intermedie di Nikea. E disponibile in svariati colori e diverse combinazioni bicolore con il bianco massa sia all’interno che all’esterno.

MATERIALI
PVC

COVERAL

Coveral è la nuova protezione esterna in alluminio che crea un sistema-infisso integrato di metallo PVC. Il rivestimento esterno in alluminio, applicato al PVC, offre una serie di vantaggi che superano quelli di una finestra di solo PVC, come la maggiore resistenza agli agenti atmosferici, l’accento di modernità della copertura metallica e la giunzione dell’alluminio a 90°. L’integrazione tra profilo in PVC e Coveral migliora il livello tecnico dell’infisso, arricchisce i valori estetici del design, amplia le opzioni cromatiche, tutte quelle dell’alluminio, e aumenta anche la sicurezza complessiva della finestra.

MATERIALI
PVC, alluminio
Chiama Ora