Infissi Multiprofilo

TERMALMIX

Termalmix, multiprofilo in alluminio-ABS-legno, offre performance energetiche di vertice con Uw 0,85. Infatti l’inserimento di un innovativo profilo separatore e isolante in ABS, solidale con l’alluminio ma completamente separato da esso crea un taglio termico aggiuntivo. La giunzione dell’ ABS con alluminio e legno riduce la sezione del profilo mantenendo le prestazioni termiche che consentono di realizzare infissi con vetrocamera convenzionali, anche di dimensioni ridotte, utili nelle ristrutturazioni residenziali o nei centri storici.

MATERIALI
Alluminio, ABS, Legno

TERMAL

A completare le molteplici opzioni offerte dai Multiprofilo è arrivata la nuova gamma Termal in alluminio-ABS, i cui profili creano un taglio termico tale da raggiungere ottime prestazioni energetiche tra le migliori offerte dal settore per questa tipologia di serramenti. L’estetica esterna di Termal ripropone le linee morbide di Termalmix affiancate ad un profilo interno più pulito e lineare, di chiaro accento contemporaneo. Particolarmente adatta a risolvere con eleganza e praticità bovindi verande, terrazze, balconi, vani scale, seminterrati e altri spazi dove il diaframma luminoso della finestra abbia uno stretto rapporto con l’esterno e meglio corrisponda alle più moderne esigenze di trasparenza, o sia sottoposta a condizioni ambientali più stressanti. Termal monta di serie la maniglia ottey in ottone, più solida, ergonomica e dal design elegante.

MATERIALI
Alluminio, ABS,

ALMIX, ALTER ALMIX

Almix e Alter Almix sono i multiprofilo in alluminio-legno nei quali i due materiali sono accoppiati tramite tasselli di bloccaggio in nylon autolubrificante che ne consentono il naturale movimento, facendo della finestra un diaframma anticondensa e realizzando una climatizzazione spontanea. Alter Almix è caratterizzata da un design sinuoso e stilizzato su entrambi i lati mentre Almix ha un’estetica più elaborata tradizionale. All’interno la scelta classica raffinata di due essenze Come carpino e frassino in massello, in diversi colori, anche laccati. L’allumino invece è disponibile in svariate finiture di serie, anche Prestige o personalizzabili a campione.

MATERIALI
Alluminio, legno

SOLMIX, SOLMIX PHARO

Solmix è il multiprofilo in legno-alluminio con tasselli di bloccaggio in nylon autolubrificante per il movimento indipendente dei due materiali e un taglio termico naturale. Si distingue per l’attenzione al design, raffinato ed essenziale, sia nella struttura interna portante in legno che nella copertura protettiva esterna in alluminio. Disponibile anche nella versione Solmix Pharo con l’estetica del pro- filo interno in legno completamente ridisegnata in forma arrotondata per accogliere le richieste di un gusto architettonico tradizionale e particolarmente vocata per le aree mediterranee. Entrambe le versioni di solmix possono montare vetrocamere da 28 mm mantenendo il profilo.in legno a giustezza del vetro e la guarnizione di spessore normale.

MATERIALI
Legno, alluminio

LEMIX, LEMIX PHILO

ll multiprofilo Lemix in legno-alluminio ha un profilo metallico dal design attuale, che ne alleggerisce il peso conservando prestazioni energetiche superiori (uw 1,35) e permette di adottare vetrocamere anche convenzionali, contribuendo cosi al risparmio in termini di economia complessiva del serramento. Per il profilo in legno le essenze disponibili sono l’abete e il rovere lamellari nelle finiture tinto noce, noce scuro, miele, ciliegio, mogano e sbiancato, nonche laccate L’alluminio è disponibile in svariati colori e finiture tra tinte RAL, marezzate, raggrinzate, effetti legno, Prestige e anche personalizzabili a campione. Lemix e disponibile anche nella versione Philo con fermavetro ridisegnato in forma squadrata per un design più spinto, opzione ferramenta a scomparsa, una gamma di finiture ancora piu in tendenza con gli spazzolati, consente inoltre di montare vetrocamere anche da 28 mm.

MATERIALI
Legno, alluminio
Chiama Ora